COME SPIARE WHATSAPP GRATIS DA PC A DISTANZA ANDROID E IPHONE

Come spiare WhatsApp Messaggi Gratis Online ?


E’ capitato almeno a tutti, una volta nella vita, quel desiderio irrefrenabile di violare la privacy altrui: sapere se il tuo partner ti tradisce, conoscere gli spostamenti dei tuoi figli o quanto tempo perdono i tuoi dipendenti al cellulare durante le ore di lavoro.

Nell’era del digitale sembra scontato ammettere che il modo più semplice per spiare uno smartphone sia entrarne in possesso. Si avranno a disposizione decine di modi diversi per poter invadere la sua privacy. Cronologia internet, telefonate, chat di facebook e Whatsapp: insomma una vera miniera d’oro per i più curiosi!

Spiare WhatsApp messaggi online gratuitamente è un software a pagamento e molto meglio in tutti gli aspetti di un software gratuito. È possibile pensare al fatto che quando si sta pagando per qualcosa, sarà sicuramente vi darà alcuni punti, più sopra la cosa libera e questo è vero in caso di spiare un cellulare gratis.



 SPIA I MESSAGGI DI WHATSAPP


WhatsApp è una delle applicazioni attualmente più apprezzate, che sostanzialmente è stata sviluppata per socializzare e scambiare messaggi importanti. Nonostante questo, potresti scoprire che, in realtà, i tuoi figli o i tuoi dipendenti non la utilizzano per lo scopo per cui è nata. I ragazzi potrebbero farsi idee sbagliate per colpa di cattive frequentazioni e gli impiegati potrebbero scambiare informazioni aziendali importanti e riservate che potrebbero mettere a rischio la tua azienda. Quello che devi fare è prendere il controllo della situazione sorvegliando le loro attività su WhatsApp per mezzo di uno strumento per spiare Whatsapp ben progettato e affidabile.

Spiare WhatsApp: METODO 1 – Clonare WhatsApp
Il metodo più utilizzato è senza ombra di dubbio quello di clonare Whatsapp e di conseguenza monitorare le conversazioni dalla distanza. Tramite WhatsApp Sniffer, memorizzazione dei cookie di WhatsApp Web o family locator (servizi di localizzazione GPS), è possibile leggere le conversazioni WhatsApp.

Spiare WhatsApp: METODO 2 – Spiare WhatsApp Chat
Se non potete o non riuscite a clonare WhatsApp, potete sempre spiare WhatsApp Chat, ma come? Attraverso I-SPY, è possibile ricevere notifiche quando un contatto è online o sta scrivendo un messaggio. Le app in questione consentono anche di restare invisibili oltre la possibilità di spiare conversazioni WhatsApp.

Spiare WhatsApp: METODO 3 – Scoprire con chi parla una persona su WhatsApp
Se volete sapere con chi parla un vostro amico o amica su WhatsApp vi è una procedura molto semplice. Esiste una lista nascosta nell’app stessa che consente di farlo. La suddetta funzione si chiama Utilizzo Archivio. Basta andare su Impostazioni e poi su Account e Utilizzo Archivio per capire con quale contatto si utilizza maggiormente WhatsApp.

Spiare WhatsApp: METODO 4 – Spiare conversazioni WhatsApp con
I-SPY